easyJet ha iniziato oggi la vendita della winter 2020/2021. con la possibilità, a chi prenoterà entro la mezzanotte del 24 marzo 2020, di risparmiare enormemente sui voli operati tra il 25 ottobre 2020 e il 28 febbraio 2021.
Per la prima volta infatti, i voli Autunno 2020 / Inverno 2021 saranno venduti ad un massimo di 39,60 € a tratta, tasse e spese incluse.
La vendita dei voli, iniziata oggi, consentirà a molti clienti una scelta ancora più ampia di date in cui decidere i propri voli senza costi di modifica, compresi i periodi di pausa di Natale e febbraio.
Tra il 25 ottobre 2020 e il 28 febbraio 2021 sono previsti oltre 147.000 voli sulla rete di easyJet e oltre 9 milioni di posti.
I voli sono già disponibili su www.easyJet.com.
Robert Carey, Chief Commercial Officer di easyJet, ha dichiarato:
“Oggi abbiamo deciso di mettere in vendita i nostri voli per la stagione invernale per supportare il più possibile i clienti durante questo periodo. Per la prima volta i voli saranno anche in vendita con una tariffa massima di 39,60 € a tratta, tasse e spese incluse. I clienti potranno modificare i loro piani di volo, qualora fosse necessario, con la certezza che non verrà applicata una commissione di modifica”
easyJet ha rinunciato alla tariffa di modifica associata alla modifica dei voli. Tutti i clienti sono ora in grado di modificare le date dei loro prossimi voli in qualsiasi momento prima del febbraio 2021. La rinuncia alla commissione di modifica si applica sia alle prenotazioni esistenti che a quelle nuove fino a nuovo avviso. I clienti possono apportare modifiche alla loro prenotazione online tramite la sezione Gestisci prenotazioni su www.easyJet.com .